martedì 11 febbraio 2014

Intramezzo musicale

Il titolo rispecchia ciò che si faceva una volta col carosello; i più vecchi lo ricorderanno. :-)


Il protagonista di "Money for Nothing" è un ragazzo che lavora in un grande magazzino di televisori/cucine/frigoriferi/forni a microonde ed è lui che canta la canzone. "Ho scritto la canzone mentre ero in un negozio, ho comprato una risma di carta e ho cominciato a scriverla", questo è quanto dichiarato da Mark Knopfler, leader dei fu <<Dire Straits>>. "Ho voluto usare lo stesso linguaggio che usava il commesso del negozio quando l'ho sentito perchè è un linguaggio reale."

A suonare questa versione, 4 monumenti musicali: Knopfler chitarra/voce, Clapton chitarra per accompagnamenot, Sting voce e alla batteria Phil Collins

Inoltre volevo aggiungere :
I

Mark Knopfler & Emmylou Harris - I Dug up a Diamond


sempicemente eccezionale.Gli ultimi novanta secondi sono semplicemente nella bacheca planetaria dei trofei musicali.

Nessun commento:

Posta un commento